sabato 15 gennaio 2011

Troppo...Poco

Troppi progetti, troppe idee....
Poco tempo, pochissimo tempo

Il mio angolo di lavoro è super disordinato,
mille cose iniziate e 0 finite!!

Sembra assurdo, ma nonostante tutto non riesco a fermarmi...

Le mie giornate sono piene di Federico...pappa, gioco, nanna (ma sempre troppo poca) e poi di nuovo da capo pappa, gioco e nanna....
Arrivo a sera distrutta, la mattina sono anche peggio, ma non riesco a fermarmi....

Ho perso tutti i 10 kg della gravidanza, ma non solo...ne ho persi altri 6...quelli che con fatica ero riuscita a metter su negli ultimi anni...
(Eh già..io vado controcorrente...devo prendere peso invece di perderlo...)

La sera prima di addormentarmi immagino cose nuove da creare per Federico, per gli amici, per me...
E non riesco a farne a meno...

Progetto della settimana(...anzi facciamo del mese)...
Trovare idee carine per la Partecipazione di matrimonio di una carissima amica...
e altrettante idee per le sue bomboniere...
Immaginare, proporre, realizzare...

MI PIACE 
MI PIACE
MI PIACE
e che ci posso fare???...

E' come una droga...dopo aver preso in mano anche solo per 2 minuti forbici, ago e filo mi sento rinascere...

Ora ho ancora 10 minuti a disposizione prima di dare il cambio a mio marito...
Carta e penna preparatevi...Arrivooooo.....


Buona serata a tutti...







5 commenti:

  1. Cara Manu ti capisco sai?
    Quando Roy era piccino praticamente ero il suo ciuccio personale...Non ha mai preso nè il ciuccio nè il biberon e purtroppo e per fortuna si è abituato così...Ho avuto la fortuna che ha sempre dormito tanto, ma quando poi si svegliava l'avevo sempre in braccio...e voleva sempre me...Sono momenti belli e faticosi...E man mano che cresce nel suo diventare indipendente ti lascerà un pò più di spazio...Non dico che poi sarà meno faticoso, ma ora come ora Federico dipende solo ed esclusivamente da te!Più avanti ci saranno nuovi giochi, nuove esperienze che potrà fare anche con il babbo...e tu sarai più libera...FORZA!!!CHE SEI UNA SUPER MAMMA!!!!
    Anch'io come te vado controcorrente e dovrei prendere peso anzichè perderlo e anch'io come te ero dimagrita oltre misura subito dopo il parto..Addirittura ero sottopeso a un certo punto, perchè il bimbo era voracissimo e mi mangiava pure a me...ma piano piano poi le cose sotto certi aspetti miglioreranno...alti e bassi alti e bassi...
    1 bacio e 1 abbraccio sincero
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu...come ti capisco! Io ho du bambini che sono la mia più grande gioia e devo dire che mio marito mi ha sempre superaiutata, ma in quella fase in cui il piccolo vive in simbiosi con te devi tener duro e sarai ripagata di tutto, te lo assicuro! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. @Sarlilla, Elena: grazie mille....certe volte mi sento esausta, ma poi lo guardo mentre dorme, mentre ride e ogni forma di stanchezza scompare...
    un abbraccio anche a voi...
    Buona serata...a voi e ai vostri bimbi...

    RispondiElimina
  4. Non posso che unirmi al coro... anche per me è così, amo i miei bambini ma ho anche bisogno di creare o soltanto immaginare cosa potrei fare... ed è proprio vero, poi crescono e ci lasciano più spazio.
    Un abbraccio
    ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiara...so che si tratta di un "male" comune...ma uno sfogo ogni tanto ci vuole!no?!
    un bacio
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE