giovedì 13 gennaio 2011

Ultimo regalo di natale

Con questo post termino la carrellata dei regali di natale....
Ho consegnato ieri sera l'ultimo pacchetto (anzi pacchettone, vista la dimensione!) ad una carissima amica, nonchè testimone di nozze...
Una serie di spiacevoli eventi han mandato all'aria tuttii tentativi di vederci...prima noi influenzati, poi loro...beh l'inverno con i suoi malanni colpisce un po' tutti...

Ma veniamo al regalo....mi sono cimentato per la seconda volta nel realizzare una cornice in stile simil-shabby...
Oltre alla cornice, merita una nota anche il contenuto del quadretto...un pensiero per la casetta che hanno sistemato insieme per conviverci..e per viverci da sposati dopo il 25 giugno!!
Ve lo mostro e poi lo commento...


Ho preso ispirazione da un cuscino che i miei genitori mi avevano regalato poco prima del matrimonio, dove era rappresentata una casetta simile a questa con la scritta "Casa è dove hai il cuore"...
Io ho preferito scriverci "CASA E' DOVE TI AMANO..." perchè in fondo ogni posto in cui c'è amore è un po' casa...

A lavoro terminato posso dirmi soddisfatta...me gusta mucho....

Anche questo post è stato programmato, ma faccio conto di riuscire a ritornare a pubblicare in tempo reale a breve!!...
Per ora vi auguro una buona giornata....

A presto



Aggiornamento del 13/01/2011


Per gentile concessione di mia cognata, sono riuscita in extremis a fotografare anche il suo regalo di quest'anno...
Un Cavallo portachiavi per lei che ADORA il suo "Titto" e passa gran parte delle sue giornate in maneggio...



Con questo è veramente terminata la carrellata dei regali natalizi...
Grazie per la pazienza...e per i commenti "complimentosi" che mi lasciate!!...
Un bacione


2 commenti:

  1. wow, è stupendo davvero! ma sei bravissima!!!! io mi sono un po' arenata con le mie creazioni ma...ho intenzione questo we di "darci dentro" :-)

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE