giovedì 6 gennaio 2011

Un po' di arretrati....

E' passata la Befana e tutte le feste ha portato via.....
nooooooooo.....
E se io lascio che l'atmosfera delle feste soggiorni ancora un po' in casa mia???...
Ogni anno mi piange il cuore a disfare albero, presepe & co....vi dico solo che l'anno scorso sono riuscita ad inscatolare il tutto solo all'alba del 20 gennaio...

Oggi grande pranzo in compagnia dei parenti di mio marito...io ho preparato la torta...ma secondo voi mi son ricordata di fotografare??...vi dovrete accontentare di sapere che era uno spettacolo sia per gli occhi sia per la gola...(Un bel pupazzo di neve glassato e decorato con un ripieno di morbida e calda marmellata!!!---Slurp---) 

Però mi faccio perdonare subito...Federico dorme e io riesco a scaricare un po' di foto per mostrarvi gli arretrati dei regali consegnati e ricevuti...

Innanzitutto vi mostro i regali del mio blog candy che sono giunti finalmente a destinazione....
Impacchettato e pronto per essere spedito...

e un simpatico portachiavi con casetta e omino di pan di zenzero...

Per la seconda estratta, Laura, un portachiavi un po' natalizio per portare sempre con se la magia del natale..


E' il momento di un aggiornamento di questo post....
Sono finalmente riuscita a fotografare il vaso Sos Cookies regalato per natale a mia mamma e a mia sorella


Al terzo posto il regalo che Santa Lucia ha portato a me: un rivestimento in tessuto per la mia super agenda degli appuntamenti e del lavoro...(eh già...dopo un anno e mezzo a Maggio si rientra!!meglio non trovarsi impreparati...)



Infine il biglietto ricevuto per lo swap di "Aspettando insieme il natale" organizzato da Linda...
Purtroppo per una svista ne ho ricevuto solo uno, ma per lo meno nessun augurio è andato perduto...sono comunque arrivati per rallegrare e scaldare il cuore di altre creative!!!....
Un bellissimo cartoncino con inserto in stoffa da parte di Linda...



Beh, care amiche, per oggi è tutto...
Vi auguro che l'atmosfera di queste feste non venga portata via dagli addobbi, che pian piano fanno ritorno alle vostre soffitte, ma rimanga nei vostri cuori per molto e molto tempo ancora...

Un abbraccio



2 commenti:

  1. Wow quante belle cosine che hai fatto! Bravissima! Questo nuovo abitino del blog è delizioso! ♥
    Ciao ciao Elly

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu... non conoscevo il tuo blog e sono venuta qui tramite Viviana e il suo nuovo blog...complimenti sei bravissima, il tuo blog è stupendo e ti metto tra i miei preferiti così torno a trovarti... se ti va passa anche dal mio... un bacio , Lena

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE