martedì 4 gennaio 2011

un po' di blog candy...

Mentre preparo per voi il nuovo appuntamento "di canzone in canzone" vi suggerisco qualche blog candy a cui partecipo....

Nel blog "Faccio e Disfo", Rita mette in palio due sue magnifiche creazioni....avete tempo fino al raggiungimento dei suoi 50 followers...che aspettate???


Marzia, del Blog "Le creazioni di Marzia"  con il suo blog candy mette in palio una sua creazione; la scadenza è prevista il giorno della Befana, il 6 Gennaio

Rosy Jo, bravissima fotografa e creativa, mette in palio un calendario con alcune foto da lei scattate...scegliete quale vi piace di più e partecipate...Io mi sono innamorata dei nidi di Aprile, perchè anche noi abbiamo il nostro nido....Avete tempo fino al 15 Gennaio...


Barbara, in arte "Speedy creativa", ha aperto il suo blog candy fino al 6 gennaio....in palio una sua magnifica creazione...

Stefania, del blog "Ste creazioni", ha indetto un blog candy per festeggiare i due anni del suo blog....in palio mette una sua creazione...entro il 15 gennaio

infine, Babi del blog "Filo, feltro e fantasia" ha avviato un blog candy per festeggiare le 20000 visite....avete tempo fino al 6 gennaio...


A presto...





2 commenti:

  1. Grazie manu per la segnalazione e per la partecipazione al mio Candy!!!! Il mio nome però è Rita, non Rosi hihihihihi ;-)!!
    Un bacione e buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. ooppss....correzione fatta...perdonami!!!
    Un bacio ;p

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE