domenica 20 febbraio 2011

Arretrati..

Buona Domenica a tutti!!!

Questa mattina sono già attiva...
Sarà che ho dormito bene (grazie Federico!)...sarà che ora non o più sonno e lui dorme alla grande....sarà che il post fiera mi ha messo fermento addosso....sta di fatto che ho un po' di post arretrati che avevo salvato in attesa di riuscire a pubblicare...e stamattina ne approfitto....
Prima di tutto vorrei mostrarvi cosa mio marito mi ha fatto arrivare a sorpresa per S. Valentino:



Mi piacerebbe farvi sentire il profumo che lascia in casa mia...ma purtroppo non hanno ancora inventato il modo di "annusare" virtualmente e dovrete immaginarlo...



Ogni mattina scendo le scale e vengo inondata di profumo di cannella misto a profumo di rose....buonissimo!!!

Questo fiorista (scoperto grazia a mia zia...e da allora mai lasciato!) oltre ad essere bravissimo e diciamolo, poco dispendioso, ogni volta si inventa nuovi modi per confezionare i fiori...questa volta si è armato di feltro, lana cardata e cannella...bellissimo vero???

E voi....come avete passato il San Valentino??

A presto con le foto della fiera...

Un bacio e un abbraccio


3 commenti:

  1. ke beeeella!!! è davvero un amore e davvero complimenti al fioraio ke si è adoperato molto bene con le sue confezioni.... ^^ un bacio grande ebuona domenica... Lena

    RispondiElimina
  2. Splendida la confezione copn feltro e cannella! mi sa che quasi quasi riiclerò l'idea per qualche regalo floreale! :D
    Buona domenica! Laura

    RispondiElimina
  3. Quel fiorista mi stupisce ogni volta...pensate che per la fiera degli sposi qualche anno fa aveva creato un abito da sposa con i soli fiori....
    Spettacolare...ogni volta che vado da lui mi meraviglio per l'ambientazione che crea nella sua serra...ci rimarrei per ore a studiare ogni dettaglio...
    @Grazie Lena!...
    @Laura: recicla pure..ho pubblicato proprio sperando di poter dare l'idea a chi ne avesse bisogno!
    Un bacio
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE