lunedì 21 febbraio 2011

Creattiva più che mai!!...

Cronaca di una giornata:
Sabato mattina 
Ore 8.00 --> suona la sveglia, un "ghe ghe"  alternato a frignetti     della serie "dai mamma svegliati, ho fameee!!!"...
Preparo la colazione per lui e poi un buon the e due biscotti per me.
Ore 9.00 -->mi vesto e mi do una sistemata (oggi niente tuta e macchie di pappa), cambio il terremoto e sono più sudata di prima! Di nuovo una rinfrescata veloce prima di riempire lo zaino dei cambi per la mattinata dai nonni...
Preparo la borsa per la fiera, ci metto di tutto e di più, ma poi opto per selezionare meglio il tutto...non vorrei slogarmi la spalla!
Mi segno gli stand da guardare, quelli dove passare a salutare e metto in borsa la "lista della spesa" (che avrà una giornata molto sfortunata!!) 
Gioco un po' con Federico che non mi vedrà fino a sera....
Ore 10.00 --> trasloco casa e porto Federico dai nonni...il cordone ombelicale si fa sentire, ma ho troppo bisogno di una giornata per me!...caccio indietro il magone e saluto...
Ore 10.15 --> Dovrei preparare i panini, ma il pane quando serve non c'è mai...arriva sempre verso le 10 e stamattina non c'è ancora...che fare?aspetto altri 5 minuti e parto direzione panettiere...coda dal fornaio, coda al bancomat...te pareva!!...
Ore 10.30 --> dovrei già essere da Viviana e invece sono ancora a casa...e indovina un po'???...nel frattempo è arrivato il pane (classica sfortuna!)
Ore 10.40 --> mi fiondo per strada e la mia vecchia macchinina riesce a toccare i 70 km/h in una strada in cui vige il limite dei 30...(solitamente non sono un pericolo della strada...ma quando c'è la fretta.....)
Finalmente si parte....destinazione Fiera!!...

Siamo arrivate verso le 11.00 e ho tirato un sospirone!...
Parola d'ordine della giornata: CALMA!
Non volevo perdermi nemmeno uno stand!

Prima di immergerci nel mondo della creatività, abbiamo incontrato Rebecca e Sonia....
E' sempre bello poter conoscere qualcuno di voi bloggerine...
Abbiamo scambiato qualche parola, e a sorpresa Rebecca mi ha consegnato un pacchettino....


Un pensiero semplice, ma sempre utile....


Ancora GRAZIE MILLE Rebecca!!

Purtroppo le cose da vedere erano tante e a malincuore abbiamo deciso di salutarci per poter iniziare la visita....

Padiglione A, sosta e Padiglione B...
Tra saponi, profumi, stoffe, timbri e feltro ci siamo immerse in un mondo di colori per uscirne con tante idee, tanta voglia di creare, ma soprattutto tanti acquisti....



Mettetevi comode...sarà un post ricco di foto..

Finalmente ho sistemato le foto e posso mostrarvi cosa c'era nelle mie mille borsette...


















Ecco tutto....
Una valanga di acquisti per una marea di progetti...

Ma volete sapere l'ultima??

Nella "lista della spesa" c'era una cosa che mi serviva urgentemente e l'avevo scritta a caratteri cubitali: 
Il pannolenci marrone....

Secondo voi l'ho preso??...
(a parte che il foglietto con la lista spariva ogni volta tra le varie cose comprate e cercarlo era un'impresa) ovviamente me ne sono dimenticata...

Pensa e ripensa però ho trovato la soluzione.. un vecchio maglione di lana lasciato da anni in fondo all'armadio e mai messo...
Un bel lavaggio in lavatrice a 90° et voilà...feltro casalingo pronto all'uso...
A breve vi mostrerò per cosa serviva...

Ora lascio che i vostri occhi si riprendano dalla carrellata di foto e di parole....mi sono dilungata un po' troppo...

Perdonatemi...

A presto




5 commenti:

  1. Quanti bei acquisti!Mi hanno ricordato i miei alla fiera Il Mondo creativo ^_^
    Buona serata!
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Ma che blog simpatico, è proprio divertente leggerti! Anche io sono mamma da luglio di filippo, avrei voluto andare in fiera anch'io ma sono troppo lontana e il cordone non me lo avrebbe permesso...;) Hai fatto bene a prenderti qualche ora per te, ogni tanto ci vuole, fa bene anche ai nonni e ai piccolini. Complimenti ancora!

    Ciao Vale

    RispondiElimina
  3. ... mi sa che abbiamo gli stessi gusti, metà dei tuoi acquisti sono uguali ai miei!
    Quante cose belle che c'erano . . . . avrei comprato tutto!
    bhe a questo punto non mi resta che augurarti buon lavoro!
    Non vedo l'ora di ammirare tutte le tue creazioni!
    a presto CRI

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglie! ti invidio un po'!
    Fra.

    RispondiElimina
  5. Si vede che avevo bisogno di un po' di cosine??...
    @ Vale: Benvenuta!...in effetti giornate come questa ci vogliono...mi ha rigenerato...Sul tardi però avevo una voglia di tornare per abbracciare il mio cucciolo!...
    @Cri: non dirlo a me...ho dovuto lasciare a casa il bancomat...altrimenti avrei comprato qualcosa in ogni stand...

    Buona giornata ragazze!
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE