mercoledì 9 febbraio 2011

Love is...portarci sempre con te!!

Si avvicina S. Valentino...la festa degli innamorati...

Io e mio marito abbiamo sempre cercato di vivere il S.Valentino non solo il 14 Febbraio, ma anche durante l'anno...qualche pensiero comprato, qualche gesto romantico, sempre e comunque a sorpresa...
Ma se lui dalla sua parte "mi vizia" fin troppo, io dalla mia ho sempre avuto le mani un po' legate..
Non mi sono mai piaciuti i regali fatti per essere messi su una mensola a prendere polvere, lui non ama molto i regali giusto per regalare qualcosa, quindi a parte cenette e torte da leccasi i baffi non ho mai fatto granchè per lui....


In questi giorni ovunque posi lo sguardo si vedono cuori, come disegnarli, come cucirli, come crearli....e cavolacci mi son lasciata contagiare!!...



Mi sono armata di stoffa, filo, e lavanda per creare un cuoricino profumato da appendere allo specchietto del furgone del lavoro..
 Due regali in uno!
 Profumo per l'ambiente e foto di famiglia da avere sempre con se!!

Volevo confezionare il tutto in un modo molto originale, ma poi è arrivata lei, l'inattesa influenza e non ho potuto fare di meglio...
Una manica di maglietta trasformata in un sacchetto di stoffa, fili di lana per chiudere et voilà..

Romantico essenziale!

Ed ecco tutto....c'è qualche imperfezione, ma spero di migliorare...
Di certo l'iniziativa di Linda mi darà una mano....


Ho in programma altre creazioni e una sorpresa per voi followers...ma per ora la priorità è guarire e cercare di non passare i malanni a Federico!!

A presto

5 commenti:

  1. Un'idea utile e amorevole... ed il sacchettino io lo trovo davvero originale! :-D

    RispondiElimina
  2. originalissimo! Grazie per il pensiero di ieri e guarisci per settimana prossima. Che si fa poi?
    Buona serata
    Viviana

    RispondiElimina
  3. Molto carino, a tuo marito piacerà senz'altro: le cose fatte con le proprie mani sono sempre le più sentite, no?
    Buona guarigione! bye, Fra.

    RispondiElimina
  4. Brava un regalino semplice, carino, utile e...romantico! :D
    Laura

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE