martedì 22 febbraio 2011

Nuova pagina in costruzione....aiuto!!!

Noto con emozione che i miei followers sono saliti a 125....
Non ho parole per ringraziarvi dei commenti che mi lasciate e dei complimenti che fate al blog...
Sono contenta che piaccia perchè cerco di fare in modo che mi rappresenti il più possibile....

Ma dato che siete in così tante vi chiedo un aiuto...

Da qualche tempo ho deciso di creare una nuova pagina blog in cui raccogliere le ricette vecchie e nuove che sperimento...
Il punto di domanda è : che nome posso dare?...
Ho chiesto aiuto a Viviana, ma ora sono indecisa tra alcune possibilità...



Mi aiutate voi??? 

Ho aperto un sondaggio per scoprire quale piace di più...
Il primo marzo tirerò le somme e aprirò la pagina....

Mi affido a voi...

Quale nome preferite?
Cucinato e Mangiato
Cucina di cuore
Aggiungi un posto a tavola
Il ricettario della mia cucina



pollcode.com free polls



Potete dare il vostro voto anche più di una volta al giorno....
Grazie grazie grazie in anticipo

A presto 

4 commenti:

  1. assolutamente... aggiungi un posto a tavola!
    è frizzante, allegro, promettente e... mi ricorda uno dei miei musical preferiti ;-)
    buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. grazie Linda...in effetti mi sono ispirata proprio a quel musical (adoro i musical!)....
    Per ora hanno votato in 7...staremo a vedere!..
    Buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
  3. Votato! Anch'io "cucina di cuore"...aspetto di leggere le tue ricette!
    Fra.

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE