venerdì 11 febbraio 2011

Tempo di blog candy

Quando ho aperto questo blog non speravo di arrivare in così poco tempo a 100 sostenitori!...
O meglio, a dirla tutta, ci speravo eccome, ma non ci credevo poi molto...

E invece eccomi qui, 100 followers + 1!!!...

Innanzitutto grazie a Francesca e Laura, lettrici n° 100 e 101...grazie a loro posso aprire ufficialmente il mio secondo Blog Candy...


Questa volta devo darmi da fare, perchè i premi sono ben 3!!! 
Tutti rigorosamente fatti a mano dalla sottoscritta.

Quindi quindi, veniamo al dunque...
per partecipare non vi chiedo altro che un commento a questo post..
Non vi obbligo nè a pubblicizzare nè a diventare mie sostenitrici...siate libere di fare la vostra scelta...
L'unica differenza finale sarà nel sorteggio per i premi...
Sarete divise in due gruppi:
- vecchie "amiche"
(chi è già mia followers)
- nuove "amiche"
(chi lo diventerà d'ora in poi e chi non possiede un blog ma usa Fb)
Un premio sarà destinato alla fortunata del primo gruppo, l' altro premio alla fortunata del secondo gruppo...e il terzo???
Il terzo premio è destinato a Franz...la mia followers n° 100!!!


La scadenza è il primo giorno di Marzo...


Ecco tutto....non manca niente...


Spero di aver spiegato bene... 


Ora tocca a voi!...
E....In bocca al lupo!


Io mi do da fare per creare i vostri premi...


Un bacio








50 commenti:

  1. Una gran bella soddisfazione direi :-))) Congratulazioni!!! Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  2. io sono una nuova sostenitrice!!!! partecipo mooooooooolto volentieri e grazie per questa opportunità!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. ..c'è un premio anche per la prima partecipante,io!!!!!!.

    RispondiElimina
  4. Partecipo con moooolto piacere! Peccato essere la numero 101 e non 100! E vabbè... :D
    ciao ciao Laura

    RispondiElimina
  5. ciao eccomi partecipo con molto piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  6. Come potrei non partecipare?!?!?!?!?! E chissà che la mia "nuova" creatività mi porti fortuna.... anche se ho già avuto il piacere di ricevere un tuo regalo. Ma vincere il blog candy .... è vincere il blog candy!
    Quindi partecipo e corro subitissimo a farti pubblicità!
    In bocca al lupo a me!
    Baci

    p.s. per la fiera?

    RispondiElimina
  7. G R A Z I E M A N U!!!
    Che bella sorpresa, un pensiero tutto per me!
    Ovviamente non tenere conto del mio commento per il blog candy delle sostenitrici, volevo solo ringraziarti e...aspetto piena di curiosità!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  8. Ahhh...sempre io: e comunque faccio pubblicità sul mio blog, bye!

    RispondiElimina
  9. che bello certo che partecipo sono una di quelle vecchie

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo volentieri! sono una nuova follower!!!! ;))

    RispondiElimina
  11. ciao,sono una nuova follower!^^ e non ho un blog,perciò ti lascio la mia mail: prattico@inwind.it
    e incrocio le dita per il premio del mio gruppo:P
    ciaooo^^

    RispondiElimina
  12. Nuova sostenitrice, per cui partecipo per il secondo gruppo! :)
    baci!
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

    RispondiElimina
  13. eccomi qui! una nuova lettrice, nonché anche io mamma e creativa (solo che non so organizzarmi e non riesco ad aprirmi e mantenere attivo un blog ^^')
    grazie per l'opportunità ^^

    RispondiElimina
  14. partecipo e condivido
    wollyz@tiscali.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido http://www.facebook.com/sae.pink
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  16. partecipo molto volentieri sono nuova lettrice e condivido su facebook perchè non ho blog http://www.facebook.com/profile.php?id=1421495744
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri! Ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  18. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 Partecipo e condivido

    RispondiElimina
  19. Partecipo! Complimenti per il traguardo!!! Inserisco il banner sul blog :-)!

    RispondiElimina
  20. Da "vecchia" followers partecipo volentierissimo e ti linko nel mio blognido....

    RispondiElimina
  21. ciao Emanuela!sono approdata nel tuo blog tramite un'altro,il nome mi ispirava tanto cosi' ci ho dato una sbirciatina!ti faccio i miei complimenti perke' e' troppo carino!ank'io sono mamma di due bambini meravigliosi quindi seguiro' il tuo blog supercoccoloso.Partecipo volentieri al tuo candy,non ho il blog,ma ti condivido su face.lascio la mia e-mail nunziasantoro@alice.it e incrocio le dita!un saluto affettuoso da mamma a mamma!p.s.son diventata tua sostenitrice.

    RispondiElimina
  22. eccomi nuova seguace ^_^
    melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  23. Partecipooooo!!! coplienti per il blog!!
    la mia email: giusy_1989_@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo^^ che bel concorsino! Il mio indirizzo email è feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. come resistere, sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://http://kreattiva.blogspot.com/
    vecchia sostenitrice
    non mi resta che incrociare le dita
    ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo

    RispondiElimina
  26. eccomi...mi iscrivo immediatamente!!! vado a postare!

    RispondiElimina
  27. Eccomi qui..era da un pò che mancavo dal blog...ma figurati se mi lascio sfuggire il blog candy di manu.....incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  28. Complimenti per il tuo traguardo! partecipo molto volentieri (nuova follower) e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/02/httpfantasia-cuoredimammablogspotcom-1.html
    Incrocio le dita! ^_^
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  29. complimenti per i 100 sostenitori :)

    Ho scoperto il tuo blog da pochissimo!
    Magari sono la fortunata delle "nuove amiche" :)
    Complimenti!!

    Imma

    RispondiElimina
  30. nuova follower
    partecipo e condivido su fb
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  31. 120esime!!! partecipiamo anche noi!!
    ele e giuppy

    RispondiElimina
  32. Partecipo come vecchia follower ;D bacionissimi, in bocca al lupo a tutti!
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo anche io!
    Complimenti per il tuo blog cosi delizioso e accogliente.
    Ti linko nella sezione candy del mio blog. Passa a trovarmi quando ne hai voglia.
    Ciao

    RispondiElimina
  34. Ciao Emanuela, mi chiamo Antonella, ho aperto anche io un blog da due giorni, quindi sono un po inesperta, ti ho scoperta attraverso un altro blog, anche io sono mamma e ho due figli, mi piaciono molto i tuoi lavori, complimenti, partecipo anche io volentieri!!! Ciao.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. ciao manu!!eccomi^-^
    complmenti per il numero di sostenitori!!!:-)

    RispondiElimina
  36. Io sono la 121, quindi a quanto pare lievitiamo come il pane :-)
    Brava, bellissimi lavori e un blog molto carino... ora non ti perderò d'occhio!
    Ciao

    RispondiElimina
  37. accidentaccio! me l'ero perso... complimentoni per il traguardo, incorcio le dita e spero di essere una delle fortunelle!

    RispondiElimina
  38. Ciao,sono Elena,partecipo come nuova follower. Non ho un blog ma ti condivido su FB !
    COMPLIMENTI per il blog MOLTO carino !

    RispondiElimina
  39. Ciao!! anche io sono una nuova follower..ed è stata una scoperta piacevolissima!!

    RispondiElimina
  40. io posso partecipare? kikka__90__@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. ciao complimenti!!!Partecipo molto volentieri un bacione Angela

    RispondiElimina
  42. Tua nuova amica..follow catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    un saluto

    RispondiElimina
  43. Partecipo come nuova follower!
    Corro a postare!!
    daniela

    RispondiElimina
  44. Anche io nuova follower. sono troppo carine le cose che fai! complimeti!

    RispondiElimina
  45. Eccomi qui anche io! :)
    Mi iscrivo subito altrimenti rischio di "perdere il treno"!!!
    Io partecipo come vecchia follower e metto sulla sidebar del blog il link.

    Chissà che bella sorpresa hai in serbo per noi! :))))

    ciao ciao
    Chiara

    http://ideekiare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  46. Ciao Manu, ho trovato il tuo blog davvero interessante, complimenti!
    Partecipo a questo blog candy con entusiasmo perche' adoro i lavoretti a mano come le crocette o i ferri e l'uncinetto, ma sono un po' imbranata...ho appena iniziato ad imparare i cappellini con l'uncinetto ed ora grazie ad una cara amica sto provando con i sacchettini bomboniere (per la mia bimba che ad aprile faremo il battesimo.
    Ti mando un grande abbraccio.
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  47. Ciao, piacere, sono Anna Maria una tua nuova fan. Ti scopro oggi per caso e siccome il tuo blog mi piace mi butto anch'io nella mischia. Saluti cari
    Anna Maria http://improvvisamentecreativa.blogspot.com
    (non capisco perché non carica la mia foto. E' vero che sono imbranata informaticamente parlando, ma sugli altri blog non mi succede...boh!)

    RispondiElimina
  48. ciao e complimenti!!!
    partecipo volentieri al tuo blog candy e da oggi sono anche tua follower!!!
    yosemite99@alice.it

    RispondiElimina
  49. Ciao ho scoperto oggi il tuo blog tramite Franz e lo trovo davvero carino!! Quindi anche io partecipo volentieri al tuo blog candy.
    Ciao e complimenti!!!!
    http://terredincanto.blogspot.com e su facebook artegrafica ra

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE