sabato 19 febbraio 2011

un giovane premio

Buonasera bloggerine!!
Sono tornata alle 18.00 dalla fiera Creattiva e sono esausta!!!
Mamma mia quanto abbiamo camminato....e comprato ;p!!....
A breve pubblicherò un post per rendervi partecipi della mia giornata, ma ora voglio ringraziare Viviana e Rebecca per un premio inaspettato...ma graditissimo....


GRAZIE RAGAZZE!

Lo spirito di questo premio è quello di far conoscere Blog giovani e particolari e aiutarli a crescere...

Le regole sono semplici:
Scrivere un post con link per ringraziare chi ti ha premiato
Donare questo riconoscimento a 5 blog giovani e freschi....

Vediamo un po'....

- la stregatta perchè l'arte non è mai vecchia....anzi...lei la applica in modo fresco e giovane...scoprite un po' come...
- Antonella di my shabby dreams....un blog fresco fresco...pochi giorni di vita, ma saprà sicuramente meravigliarci...
- Potolina di il mondo di Potolina....avete mai provato a leggere i suoi post...ha la capacità di saperti commuovere o farti sbellicare dalle risate!...provare per credere!
- Chiara di Carta, colla e fantasia....adoro i suoi kit...studiati ad hoc per ogni occasione!
l'ultimo ha già ricevuto il premio da altri blog, ma (non voletemene, voi che non l'avete mai ricevuto) la sua semplicità e creatività è contagiosa...
- Elena di Mo-stracci....i mostri come li crea lei sono superbi!



Ecco tutto....
Ora vado ad avvisare i premiati....
e metto un po' di ordine tra le foto scattate oggi...
a presto e ....buonanotte....







5 commenti:

  1. Grazie!!! Sei stata carinissima!!!
    Ah mi sono aggiunta ai follower.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. MA GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!! sono veramente lusingata!!! mi ha fatto molto piacere la motivazione..spero di meritarlo davvero!!! grazieeeee

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazie grazie!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Manu, questo premio sta rimbalzando sul mio blog ed io sono ubriaca...tanta amicizia in un colpo solo non me l'aspettavo!!! Grazie di cuore e un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Lo meritate senza dubbio tutte!!...
    Continuate così...
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE