mercoledì 16 febbraio 2011

Una Fiera con i fiocchi

Un breve post per ricordare a tutte le blogger di Bergamo e limitrofi che venerdì inizia la Fiera Creattiva...


Io sono andata per la prima volta nell'edizione autunnale del 2010, ma avevo Federico di pochi mesi al seguito e non sono riuscita a vederla come avrei voluto...
Quest'anno replico, ma con il piccolo affidato al papà, spero di riuscire a curiosare ogni stand senza fretta...

Se c'è qualcuna di voi che pensa di andarci Sabato, fatemi sapere...sarei veramente felice di conoscere dal vivo qualcuna di voi...

Ricordatevi, se avete intenzione di farci un salto, di scaricare il biglietto con ingresso agevolato qui....
A presto



4 commenti:

  1. wow! anche io non vedo l'ora di andare!
    sono stata per la prima volta all'ABILMENTE di Vicenza ad Ottobre e penso di essere diventata "dipendente" da fiere!!
    Io andrò venerdì e sto facendo il conto alla rovescia!!!
    allora buona visita per sabato!
    a presto
    CRI

    RispondiElimina
  2. Niente, troppo lontana!
    Buon divertimento, Fra.

    RispondiElimina
  3. ciao io andrò sabato
    passa da me per BRINDARE TUTTE INSIEME
    Sonia

    RispondiElimina
  4. ciaooooooooo
    c'è una sorpresina che ti attende da me....
    baci a domani!!
    io la lista non ce l'ho............

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE