martedì 22 marzo 2011

Cambiare....in meglio!

Oggi mi sono proprio decisa: Cambiare!!!

Bellissimo, ma troppo rumoroso...ogni volta che apri o chiudi la porta un "tatoc", che rischia di svegliare Federico appena addormentato...

E' da un po' che penso a come modificarlo e oggi mi sono decisa: un po' di feltro alla base, qualche nuvoletta che riprenda i disegni nella cameretta e via...Cambiare!





Il risultato finale è ancora più bello di prima....



Tante volte bisogna proprio rimetterci le mani e sporcarsele di nuovo per rendere tutto migliore!....

A presto

5 commenti:

  1. bello! bello! la primavera ti fa brutti scherzi... guarda cosa stai combinando....

    RispondiElimina
  2. Complimenti è bellissimo e il tuo blog è delizioso...,,,Ciao!

    RispondiElimina
  3. Decisamente meglio il "dopo" :-))) Io ci appenderei anche altro oltre alle nuvolette...aerei, un aquilone, una mini-mongolfiera sempre in pannolenci così non fanno rumore.
    Buonissima giornata, Patty

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte!....sono contenta perchè sembra apprezzare anche Federico: ogni volta che ci avviciniamo alla camera allunga le sue manine per toccare le nuvole e ormai è diventato un rituale...
    @ Pattyz: grazie per il suggerimento..potrei provare a metterci una mongolfiera...appena ho tempo ci provo...Grazie!

    un abbraccio a tutte!!!
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE