venerdì 25 marzo 2011

C'è un premio per me!

Anzi...due premi per me!
Approfitto del buco creativo per postare due premi che ho ricevuto di recente...
E' sempre una sorpresa riceverne perchè è la prova che quello che sto facendo e quello che sono viene apprezzato...
Il primo è 






Donatomi da Bea del blog "Creazioni di un cuore sognante"
GRAZIE BEA per aver pensato a me...


Le regole sono:
- ringraziare chi ti ha degnato di tale premio (Fatto!)
- scrivere un post riguardante il premio stesso (Fatto!)
- passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli, mettendo i link dei suddetti blog
- avvisare i vincitori.


Il secondo  è:



Mil di "nidi & nodi" ha pensato a me ed eccomi qui a ringraziarla...GRAZIE MIL!

Le regole di questo premio sono:
- ringraziare e likare la persona che ti ha premiato (Fatto!)
- raccontare 7 cose di me
- girare il premio a 15 blog.

Non me ne vogliate ma....12 + 15 = 27!!!!

Non mi è mai piaciuto lasciare che il premio venga preso da chi ritiene di meritarlo (fondamentalmente nessuno lo farà mai..)
Ma peccate di modestia e prendete i premi...
Lo passo ai primi 14 che passano di qua!...
Lasciatemi un commento e vi aggiungerò alla lista....

Allora chi è il primo?
1. ????
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.

Forza non fate i timidi...

Per quanto riguarda invece il raccontarvi 7 cose di me...beh che dire che non ho già detto qui e qui???
Dato che sono in vena di "rivoluzioni" lascio che siate voi a farmi 7 domande...
Risponderò più che volentieri con un nuovo post una volta raccolta l'"intervista"...

Ringrazio ancora immensamente Bea e Mil per avermi premiato....
E ringrazio chi passa di qui e lascia commenti: aprire la bacheca e vedere che ci sono ogni giorno commenti da moderare mi stampa un sorriso ebete sulla faccia...e nessuno me lo toglie più...
Grazie!!!


A presto...
Prometto che a breve riprenderò in mano ago e filo, scopa e stracci per riordinare la mia craft-room appena nata...

3 commenti:

  1. Ciao! NOn è che voglio essere la prima ad accaparrarmi il premio. Stranamente ho avuto un tempismo incredibile! MI è solo piaciuta la tua idea dell'intervista collettiva e tipropongo alcune domande:
    una volta un tizio mi ha contattata su anobii e mi ha chiesto: se dovessi consigliare un libro letto, ma uno solo però, quale sceglieresti e perchè? Visto che ti piace la lettura ti giro la domanda.
    Poi, se vuoi, mi dici qual è la cosa che ti piace di più dell'essere mamma e quale quella che ti piace meno?

    RispondiElimina
  2. E' sempre bello ricevere dei premi! :)
    Mi sono letta i due vecchi post dove raccontavi di te e direi che sei stata più che esaustiva! Quindi niente domande! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  3. @ Suster: bella domanda...ci penso e aspetto altre domande per rispondere....

    @ Elena: in effetti non avrei molto altro da raccontare...ma di sicuro tra di voi si cela qualche curiosa che vuole sapere qualcosa di me che non ho detto..;p....

    un bacio
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE