martedì 1 marzo 2011

Chi saranno i vincitori?

Ho indetto il mio secondo blog candy per il raggiungimento dei 101 followers e in poco più di venti giorni sono arrivati a 137...


Sono contenta che il mio piccolo spazio vi sia piaciuto....
Ringrazio tutti i nuovi amici per aver deciso di seguire le news del mio blog diventando sostenitori...

Non era obbligatorio e se l'avete fatto è perchè vi piace sinceramente...
Questa cosa non può che emozionarmi...


Ma lasciamo da parte i discorsoni 
(che a quest'ora il più delle volte non hanno molta logica....;p)


Pronti a scoprire con me chi ha vinto il mio secondo blog candy?

Per il gruppo dei "Vecchi" amici il vincitore è......
.....
.....
....
.....
.....
.....

Complimenti   Mil   !!!!
Aspetto un e-mail con il tuo indirizzo....
E' in arrivo un regalo per te.....




Passiamo al gruppo dei nuovi amici....
Il fortunato vincitore è...
....
....
....
....
....
....
....
....





Complimenti Nunzia !!!
Anche per te un regalo in arrivo....
Aspetto la mail con il tuo indirizzo...


Non dimentichiamoci però di Francesca....100esima followers...avevo promesso un regalo anche a lei....
Aspetto l'email con il tuo indirizzo....


Beh vincitori e vinti...questo è tutto...
Ora scappo a nanna...
(Prima che Federico si svegli urlando per i denti...spunteranno prima o poi noo????)


A presto...






Aggiornamento:   
Fortuna che ho controllato il tutto prima di chiudere!
Non avete visto male...
Purtroppo avevo fatto l'estrazione con random.org, ma la vignetta dell'estrazione ogni volta che pubblico il post si azzera e appare vuota....
Perdonatemi, ma in questo non sono molto azzeccata...non ho voluto fare i bigliettini ed ecco il risultato...


Spero vi fidiate....
Giuro che non ho barato...
Erano usciti quei vincitori....
Un bacio

5 commenti:

  1. Complimenti a chi ha vinto e.... a proposito di dentini: non si può mai sapere... Ad Emanuele il primo dentino è spuntato il 25 febbraio a 14 mesi suonati!!! :)))) E suo fratello, a suo tempo, è stato di poco più veloce (quasi 13 mesi).
    Però, poverino, effettivamente ha sofferto parecchio e, di riflesso, ne abbiamo risentito anche noi.

    Buona notte
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, mi è piaciuto molto partecipare al tuo blog candy, non preoccuparti per il random, non me ne intendo moltissimo ma credo sia normale che si azzeri quando ricarichi la pagina, quindi stai tranquilla!
    Ti mando un grande abbraccio e faccio gli auguri alle vincitrici!
    Ciao a presto...

    RispondiElimina
  3. complimentoni a tutte queste fortunelle!!!:-)

    RispondiElimina
  4. che bello scoprire di aver vinto,grazie Emanuela!i candy fatti con il cuore,fanno tanto bene a chi li riceve!un abbraccio Nunzia

    RispondiElimina
  5. te l'avevo detto che non avrei vinto .......
    ufffffff

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE