mercoledì 16 marzo 2011

Di canzone in canzone - 13° appuntamento

Sono imperdonabile...a marzo ho saltato qualche appuntamento con queste canzoni...ma mi rifaccio subito!!!...



Ho controllato da poco la lista delle canzoni mancanti...e ce ne sono davvero tante....
Sono indecisa se postarle tutto o meno...
Voi che dite?

Intanto oggi vi faccio conoscere una canzone divertente che ci fa fare un tuffo nel passato con alcuni animali dalle caratteristiche "strane"...
Si chiama: TRE MILIONI DI ANNI FA
il testo:


e l'audio con le parole:


Preparatevi...questa settimana sarà molto canterina!
A presto


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE