venerdì 18 marzo 2011

Di canzone in canzone - 15° appuntamento


Si avvicina la festa del papà...potevo non farvi conoscere la canzone per questa festa??

Al nido, in mancanza di canzoni adeguate ci divertiamo ad inventarne di nuove sulla base di musiche già conosciute...
In occasione della festa al nido di qualche anno fa abbiamo reinventato una classica canzone:
IL MIO PAPA' E' GRANDE!...

Pronti??
Il testo:



L'audio con le parole:

video


Beh...ora non mi resta che augurarvi BUONA FESTA DEL PAPA'....

A presto

3 commenti:

  1. Davvero carina...per fortuna il nostro babbo è sempre un po' bambino, soprattutto quando gioca con i suoi cuccioli!

    RispondiElimina
  2. E' veramente dolce sentirli cantare queste canzoncine...anche mia figlia l'ha imparata quest'anno all'asilo....mio marito si è commosso ....

    RispondiElimina
  3. @ Elena: fa bene allo spirito essere bambini ogni tanto...dovremmo imparare da loro troppe cose...
    @ Dayana: E' veramente bellissimo sentirli cantare...peccato che la cantano da soli per settimane intere...ma poi il giorno della festa sarà l'emozione, sarà la timidezza, nessuno apre bocca!!
    Un bacio
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE