lunedì 28 marzo 2011

Etichette personalizzate per i miei lavori

Il titolo del post dice già tutto...ma c'è sempre qualcosa da aggiungere....
Prima di tante parole vi presento le etichette per i miei lavori:


Sono fatte con della carta transfer, stirate su della fettuccia bassa (7 mm circa di altezza), ma il bello viene ora:
sono doppio-uso....
Come come???
Eh già perchè non so mai se mettere l'indirizzo del blog o semplicemente il nome....
La soluzione è semplice...se lo spazio è poco fettuccia da un lato e "Cuore di mamma - fatto a mano"...
ma se lo spazio è abbondante giro la fettuccia e compare l'indirizzo web del blog...
Complice il brutto tempo di oggi mi son data da fare: ho riordinato i nastri creando delle bobine in cartone e ho realizzato un particolare molto primaverile per il vaso di margherite fuori casa...ma dovrete attendere per le foto...manca un solo particolare ma devo aspettare l'aiuto di Viviana che domani viene da me per una mattinata di "chiacchere" creative....

Ora approfitto di Federico che dorme per preparare la carrellata di canzoni per bambini...(pensavate che vi avrei lasciato senza canzoni???...)

A presto




5 commenti:

  1. wow!!! un idea geniale.... sicuramente da copiare con il tuo permesso naturalmente ;-)

    RispondiElimina
  2. molto bella l'idea dell'etichetta doppio uso
    complimenti, non l'avevo mai sentita!
    Su GioCoLanDia puoi ottenere un pdf gratis "GioCoLandia da colorare".
    se ti va passa a scoprire come

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu,
    grazie per essere diventata mia follower.
    Hai mille idee e un'energia incredibile, chissà se quando diventerò mamma ci riuscirò anche io!
    Un saluto,
    Fabri

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!...
    @ kreattiva...beh direi che puoi copiare...tanto non userai certo il nome del mio blog...e poi vogliamo parlare di fettuccia salvata a e non sprecata???

    @Willow....La mia energia è il mio piccolo...una continua fonte di idee e di ispirazione!...ma la passione per quello che faccio è fondamentale...

    Un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu, proprio geniale questa idea della fetuccia e della carta transfer...potresti spiegarmi velocemente il procedimento che hai usato tu??? Grazie mille

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE