martedì 1 marzo 2011

I partecipanti al blog candy

Ecco qui i partecipanti al blog candy in termine oggi...
Mancano ancora poche ore, ma per ora le due liste sono queste:

  "Vecchie" amiche:


1. Pattyz

2. Potolina

3. Lillybets

4. Viviana

5. Cioccomamma

6. Cute girl

7. Piccola Lory

8. Mil

9. Rosa-kreattiva

10. Rebecca

11. Sarlilla

12. Chiara C

13. Soribel

14. Linda (con il cuore e le mani)

15. Angela


16. Chiara



"Nuove" amiche:

1. Vale


2. Laura che birba

3. Pink angel

4. Claudia

5. Federica

6. La fra

7. Wollyz

8. Gothicrise

9. Giusy

10. Francesca

11. Streghetta

12. Nunzia

13. Marzia Acti

14. Claudioacunzo

15. Federica

16. Lola

17. Imma

18. Carmen

19. Ele e giuppy (E va bene così)

20. Valentina donatiello

21. Antonella

22. Chiara bc

23. Elena Campana

24. Fra fra 85

25. Kikka

26. Caty

27. Daniela

28. Suster

29. Miriam schinello

30. Anna Maria

31. Happybee

32. Vicky design

Non è ancora mezzanotte, ma ho deciso di chiudere ora le iscrizioni...
A breve sorteggerò con Random.org e vi comunicherò vincitori e premi...
Restate sintonizzati...

3 commenti:

  1. Col vento che c'è da queste parte è impossibile dormire!!!!

    RispondiElimina
  2. il mio commento non si è salvato sul post del candy.. e io me ne sono accorta solo ora :( avevo anche condiviso sul mio blog.. va bhe sarà per la prox! ;)

    RispondiElimina
  3. Marlene...non so che dire...solitamente pubblico tutti i commenti...il tuo proprio non l'ho letto....
    Mi dispiace tantissimo...ti rifarai la prossima volta dai...
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE