lunedì 21 marzo 2011

Il suo papà

E' passata da qualche giorno ormai, ma in casa mia siamo ancora in fermento per la festa del papà....
Il motivo??
Oggi Federico "consegnerà"  il pacchetto al suo papà: solo oggi siamo riusciti a creare senza che ci vedesse...





Un'impronta su cartoncino, della pasta frolla e voilà un dolce pensiero:
"Dammi la tua mano...cammineremo insieme"



Il pacchetto è sulla tavola in attesa di essere scartato...
Golosone com'è sappiamo già che apprezzerà...

A presto


6 commenti:

  1. Che pensiero delizioso... :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    bellissima quest'idea e la frase che hai scelto è stupenda!!

    Volevo dirti che dovevo scegliere 12 blog a cui assegnare un premio (che a mia volta mi era stata assegnato) ed ho scelto il tuo blog perchè hai sempre delle idee meravigliose!!! Passa a trovami per saperne di più.

    Baci
    Bea

    RispondiElimina
  3. Bello! noi abbiamo lasciato fare tutto alla creatività delle maestre...i miei bambini hanno fatto dei bei lavori alla scuola materna e all'asilo nido e non mi sembrava il caso di sminuirli!!!

    RispondiElimina
  4. Idea strepitosa, semplice, vera. E dolce sia metaforicamente che nella realtà. Brava!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea un pensiero tenerissimo, buonissimo e anche la confezione carinissima

    RispondiElimina
  6. un grazie speciale a tutte!
    l'idea è venuta dal nulla, una mattina che guardavo le manine cicciottelle di Federico...l'impresa di fare la sua sagoma è stata ardua..ma il risultato ottimo!
    @La bea...grazie per il premio..appena riesco passo a "ritirarlo"..
    @ Elena: la mia deformazione professionale..ogni anno penso e creo con i bimbi del nido il regalo per il loro papà...era giusto che quest'anno pensassi anche al suo papà!

    Un abbraccio e un bacio a tutte!
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE