mercoledì 9 marzo 2011

Cuore di Mamma - per riconoscere i miei lavori

Le più attente di voi l'avranno già notato qui....

Non l'avete notato????

Allora non siete molto attente....

Beh, vi perdono....in fondo potete rifarvi guardando proprio qui sotto....


Questo è quello che avreste dovuto vedere...






Sono i miei "riconoscimenti"...
Un etichetta con un disegnino che spero renda l'idea di "Cuore di Mamma"...e un  cartoncino per ricordare che i miei lavori sono "fatti a mano"....

D'ora in poi accompagneranno le mie creazioni...

Questa settimana è abbastanza piena...e i lavori iniziati vanno a rilento...
Ma portate pazienza...
Settimana prossima riuscirò a mostrarvi qualcosa...

A presto


3 commenti:

  1. Bellissimo il simbolo di cuore di mamma!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Brava, anche io metto le mie etichette sui mo-stracci...un po' perchè quando se ne vanno con chi li acquista si ricorderanno della sua creatrice! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. ottima idea!!! bel design!!! complimenti!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE