domenica 20 marzo 2011

My Dad

...19 Marzo 2011...
Festa del papà...

Il mio papà, il suo papà...

Ma una cosa per volta...

Mio papà: uomo eccezionale, uomo tuttofare...
Devo ringraziare lui se ho imparato ad usare chiodi, martello e trapano....i primi accenni di una manualità che mi ha portato qui....

Avevo da parte qualche foto dal mio matrimonio che pensavo di utilizzare per una simile occasione...

Ma come creare qualcosa di bello?
Lo scrapbooking mi ha sempre attirato...e ho deciso di provarci...

Non sarà certo ricco ed elegante come le card dei "professionisti"...ma è stato gradito!

Eccolo qui una card-cornice da poter sempre tenere a vista d'occhio...





Domani vi svelerò il primo dolce pensiero per il suo papà...
A presto







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE