mercoledì 16 marzo 2011

Pantofole per un cucciolo

Anche oggi giornata super-produttiva...
Sono riuscita a terminare anche la terza tappa del sal di Lella...(ma fino alla fine basta foto...effetto sorpresa!)...
e ho ripreso in mano un progetto a cui avevo dato il la qualche giorno fa per poi abbandonarlo in attesa di maggior tempo...

Il cucciolo di casa cresce a vista d'occhio e indossando per lo più pantaloni necessita di pantofole che coprano e scaldino il piede...
Ha imparato a togliersi i calzini e non c'è santo che tenga lui tira e tira finchè non se ne libera...e poi...piede in bocca...giusto per assaporare nuovi gusti...

Quindi....

Ho curiosato un po' nella blog-sfera e ho trovato questo tutorial....l'ho personalizzato un po' ed ecco il risultato:




Ho preferito usare un vecchio maglione di lana lavato ad alta temperatura perchè tenesse un po' più caldo, tra i due strati di suola ho messo una soletta che tenesse il piede in una posizione più corretta e ho rivestito la parte superiore con della stoffa...



Non sapendo bene la misura del piede ho dovuto improvvisare la misura e sono uscite un po' abbondanti...ma poco male!..le sfrutterà per un po' di tempo...


Da stasera metto da parte ago e filo per qualche giorno...mio marito è in ferie e ne approfittiamo per fare un po' di commissioni e di passeggiate (tempo permettendo!)...

A presto

1 commento:

  1. che dire se non che sono stupende!!!! e la stoffa mi ricorda qualcosina....
    per il sal hia ricevuto la mail?

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE