venerdì 4 marzo 2011

primavera pret-a-porter

C'è tanta voglia di primavera, di fiori, di caldo....ma l'inverno ha deciso di farci compagnia ancora per un po'....

Come rimediare?

Se la primavera non viene da noi...andremo noi dalla primavera...

Premessa:
In fiera abbiamo preso molti spunti e tante idee sono in attesa di esecuzione; questo è uno di quelli...

Un fiore in pannolenci per abbellire la borsa...accessorio fondamentale per noi donne: che sia piccola o grande, non possiamo farne a meno...

Ecco come si presenta:


Oltre a qualche charms e qualche perlina, ho deciso di aggiungere un sonaglio...mi piace sentire l'effetto sonoro ad ogni movimento...


Beh c'è sempre da migliorare, ma per essere il primo fiore primaverile non c'è male...
Almeno compensa la mancanza di fiori in casa mia....

A presto 



1 commento:

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE