mercoledì 30 marzo 2011

Quando le farfalle fanno primavera...

Vi avevo lanciato la pulce ieri....ma oggi posso mostrarvi con esattezza che farfalla si è vista dalle mie parti...

Domenica abbiamo comprato questa meravigliosa pianta di margheritone rosa.....ma mancava qualcosa...

Pensa che ti ripensa ho realizzato questa:


Una farfalla colorata con due simpatiche antennine (ad essere sincera è la parte che mi piace di più!)



In corso d'opera è cambiata molto dall'ipotesi...
Pensavo bastasse del fil di ferro nel corpo e invece ho dovuto aggiungere una sagoma all'interno tutta in ferro per tenerla "sostenuta"...
Questo ha comportato la difficoltà a cucire il tutto con un semplice punto filza e ho dovuto unire le due parti con della colla a caldo...
Il risultato finale non è il massimo...si vede un po' di colla e non mi piace molto...ma si può sempre migliorare...
Avete qualche suggerimento da darmi?
Si sa...i consigli aiutano...ed io li accetto più che volentieri!!!!


A presto


4 commenti:

  1. Bella idea...consigli?...fanne altre per altre piante, perchè sono proprio carine!!

    RispondiElimina
  2. bhe ne è valsa la pena faticare così tanto.....è deliziosa e fà davvero primavera!!!!
    un abbraccio
    CRI

    RispondiElimina
  3. bellissima! io adoro le farfalle...un giorno posto quelle "sparse" per casa mia :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie...se posso peccare di modestia...beh piace tantissimo anche a me..
    Accoglie ogni persona che entra in casa donando allegria e simpatia...
    Grazie a tutte...

    @Melie...aspettiamo di vedere le tue farfalle allora...ma soprattutto sono certa che ad agosto ce ne sarà una ancora più bella...
    un abbraccio

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE