domenica 27 marzo 2011

Sal marzo

Siamo quasi alla fine del mese, ma sono ancora in tempo per mostrarvi (più o meno) cosa arriverà a Federica per il mese di Marzo del "Sal...un pensiero per te" organizzato da Stefy...

Come sempre non voglio mostrarvi per filo e per segno cosa ho realizzato fino a che non spedirò il tutto...Meglio lasciare un minimo di sorpresa alla destinataria no??

E allora..eccolo qui...



L'idea, vista su una rivista di cucito creativo mi ha subito attirato, ma giustamente ci ho messo il mio zampino e l'ho personalizzata!

Speriamo apprezzi...


A presto

2 commenti:

  1. Chissà cos'è?? Sono curiosa!!! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Pazienza...pazienza...però mi è uscito talmente bene che proverò a farne altri...
    Un bacio
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE