giovedì 31 marzo 2011

Un regalo...una passione


Mi è sempre piaciuto regalare foto particolari...
Sarà che con l'arrivo delle macchine fotografiche i nostri scatti rimangono nella memoria del computer...
Sarà che mi è sempre piaciuto poter prendere in mano gli album delle foto e ridere o emozionarsi ricordando i tempi passati...
Sta di fatto che questa volta ho voluto stamparne alcune...


Martedì, mia cognata ha compiuto gli anni e come accompagnamento al regalo ho pensato di far combaciare una sua grande passione ad alcune foto scattate da me in una particolare occasione...



Come potete vedere la sua grande passione è il suo bellissimo (e gigante ;p) cavallo...
Da tempo volevamo portare Federico a vederlo, ma aspettavamo le giornate un po' più calde...
Un paio di domeniche fa si è presentata la giusta occasione...
Qualche scatto rubato e qualche posa mi hanno dato queste fantastiche foto...
Un po'di giochi di colore e non-colore, un cartoncino come base per poterla irrigidire, qualche decorazione, una frase speciale et voilà...un quadretto da poter appendere nella sua camera...


Ieri sera è avvenuta la consegna....beh che dire...
E' piaciuto....e non c'è soddisfazione migliore!


A presto

5 commenti:

  1. Fantastico!
    Io adoro fotografare e fissare i momenti speciali per poterli rivedere e rivivere :)
    Sono tua follower da tanto, passa a trovarmi!

    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Manine d'oro!
    Buona serata
    Sonia

    RispondiElimina
  3. E come poteva non piacere??? Bellissimo biglietto super personalizzato! :)
    La fregatura delle digitali è che uno poi non stampa mai...almeno per me è così!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Che bel pensiero, è proprio vero che adesso le foto rimangono archiviate nei PC e invece è così bello stamparle.
    Ciao Vale
    PS anche io ho due cavalli e non vedo l'ora di fare qualche foto con loro e il mio Filippo

    RispondiElimina
  5. Very pretty, thanks for sharing.

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE