sabato 23 aprile 2011

Colpo di Fortuna!

Non ci posso credere!!!!
Iniziavo a mettermi il cuore in pace: io e la fortuna non siamo mai state grandi amiche, ma stavolta mi devo ricredere...

HO VINTO il primo giveaway di Dayana....e il premio è semplicemente stupendo...
Andate a vedere qui se siete curiosi...

Avrò riletto il post mille volte, e per altre mille volte ho controllato che il link al nome portasse veramente sul mio blog...ebbene sono ancora sognante, ma sono proprio io!!!...
Mamma mia che gioia....sembra assurdo per così poco, ma sono troppo felice!!!....

Perdonatemi lo sfogo di gioia, ma non fareste i salti alti anche voi???...

A presto

1 commento:

  1. mai perdere le speranze, anche per così poco. A volte sono proprio le piccole cose come queste che ti rallegrano la giornata. Proprio un bel regalino di Pasqua e il premio è veramente stupendo!
    Tanti auguri!!!!
    E ora la fortuna.... falla girare ^_^

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE