martedì 5 aprile 2011

Laurea # 1

Dopo anni di studi e mesi di preparazione finalmente è arrivato il grande giorno....
Una carissima amica si è laureata ieri in Scienze dell'educazione
Tanto di cappello per l'impegno e per la bravura...nonostante il lavoro e i mille impegni è riuscita a laurearsi con un bel 108....

Certo, la bravura...ma se non avesse avuta in tasca il nostro gadget portafortuna scommetto che non sarebbe andata così ;p....

A dir la verità mi ero innamorata dei gufi visti qui...ma dopo aver provato a farli mi sono arresa...troppo piccoli per una pasticciona come me...(il risultato era alquanto deludente ed evito di mostrarvelo)....

Volevo a tutti i costi poter darle qualcosa che le portasse fortuna, qualcosa che le ricordasse di questo giorno, ma il tempo a disposizione era moooolto poco...
La lampadina si è accesa di notte (e all'ultimo come mio solito):
un quadrifoglio semplice semplice, ma fatto con tutto il mio cuore, un portachiavi, un gadget da avere sempre con se...




Appena consegnato l'ha messo in tasca e ha svolto egregiamente il ruolo per cui era nato...
Ovviamente questo non  il regalo di Laurea....a quello ci sto ancora lavorando (ho tempo fino a venerdì sera...) il grosso è fatto, ma mancano i dettagli!




Ps: notato l'intestazione del blog???...
Ho pensato di cambiare un po' mettendo un po' dei lavori fatti ultimamente e i miei "riconoscimenti"...che ve ne pare??

A presto

6 commenti:

  1. Ciao Manu,
    hai avuto un pensiero davvero gentile per la tua amica, che ti avrà sentita ancora più vicina durante la "dura prova"... e quando guarderà quell'allegro quadrifoglio, tornerà con la memoria a quei momenti :)

    Che bella che è la nuova intestazione del tuo blog! Sa proprio di primavera... Anche io devo rinnovare un pò... sarà il caso che cominci a buttar giù qualche idea!!! :))))

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il pensiero portafortuna e... bellissima pure il nuovo header: pura aria di primavera! :)

    RispondiElimina
  3. Molto bello il portafortuna, sono sicura che la tua amica ne sarà stata entusiasta!! La bustina è altrettanto deliziosa, brava!! L'intestazione la trovo perfetta per i solari mesi che ci aspettano...un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  4. Che bella idea! E' sempre bene avere un portafortuna in queste occasioni importanti! :)
    Baci Baci
    PS: bellissima l'intestazione con il collage dei tuoi lavori!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il quadrifoglio. Una festa di laurea è sempre un'occasione bellissima e sorridente. Aspetto di vedere la meraviglia che le donerai.

    RispondiElimina
  6. Finalmente riesco a ringraziarvi per i commenti...

    @ Chiara: grazie...in effetti più che la bellezza del quadrifoglio mi piaceva il fatto di poterle regalare un ricordo...

    @ Beta: grazie grazie grazie...respiriamo aria di primavera!!!

    @ Francesca: grazie mille...ho impiegato più tempo a fare la busta che neanche il portafortuna...sono contenta che sia piaciuta...

    @Elena: graaaziiiieeee....

    @ Sandra: grazie...hai già curiosato il regalo?...beh, questo diciamo che in confronto era proprio una sciocchezzuola...

    Un abbraccio a tutte!!
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE