sabato 9 aprile 2011

Laurea # 2

Eccomi ancora qui: ora posso finalmente mostrarvi cosa ho preparato (oltre a questo) per la Laurea di una cara amica.

Da dove cominciamo??...
Beh come ogni regalo che si rispetti si parte dal biglietto!...no????

Ecco qui...un'altro dei miei attacchi  di scrap-non scrap!....
Fuori:


Un disegno simpatico trovato in rete (in realtà era un timbro, ma non avendolo mi sono attrezzata alla vecchia maniera: matita, gomma e pastelli...), un fiore di stoffa, un sotto-torta come decorazione e voilà...il risultato finale è proprio come lo avevo immaginato!..


Apriamolo insieme:


Per motivi di privacy ho cancellato il viso e le parole, ma è ben visibile la ghirlanda di cuori che lo caratterizza...

Per finire, qualche particolare...



Ed ora....
Beh ora che il biglietto è stato visto possiamo passare al regalo....

Giusto una sbirciatina per aprirlo con più calma domani mattina...



Vi lascio con il fiato sospeso...
A presto


2 commenti:

  1. Ma che brava, vedrai come lo apprezzerà, queste cose fatte con il cuore sono sempre le migliori!
    Ma domani facci vedere cosa c'è dentro mi raccomando... ;)
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  2. Detto Fatto...non potevo lasciarvi così...
    Il biglietto è proprio piaciuto...e io sono contentissima ogni volta perchè non è la bellezza che colpisce, ma il fatto che è stato fatto tutto a mano e con il cuore...
    Un bacio
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE