martedì 19 aprile 2011

Mai più spilli in giro

Mettere ordine nella mia craft-room è un impresa non da poco, ma ogni tanto ci vuole per non rischiare di sprofondare tra stoffe, fili, nastri, ritagli etc....

Mentre riordinavo i vari spilli lasciati in giro mi sono ricordata di un progettino che avevo accantonato per mancanza di tempo: un fiore puntaspilli da applicare al braccio della macchina da cucire.
In men che non si dica eccolo qui:



Stoffa a quadri usata anche per la tovaglia del tavolo, avanzo di cotone, bottone bianco e velcro.



Ora non mi resta che continuare a riordinare...e forse riuscirò finalmente a mostrarvi il mia angolino creativo..

A presto

5 commenti:

  1. Io ho risolto il problema degli spilli con una molto meno creativa scatola di latta...mentre per il disordine temo non ci sia proprio rimedio :-)
    Una buona serata, Patty

    RispondiElimina
  2. come dicono le americane... SO CUTE! mi piace. e ti invidio molto perchè tu hi una craft room, ma chissà magari prima o poi anche io...
    ciao ;-)

    RispondiElimina
  3. E' il problema di tutte, vedo... il disordine che impera nel nostro angolino magico!!! ;)))

    RispondiElimina
  4. ma che carino Manu :)))) brava !!! simpatica anche l'idea di legarlo lì, ci stavo pensando anche io, ma ancora non riuscivo a capire come fissare il puntaspilli alla macchina. pensavo allo stretch adesivo e invece...ecco l'idea :) grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu, troppo carino questo fiore portaspilli e...beata te che hai la craft room!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE