venerdì 15 aprile 2011

Memory stoffoso - cucimpara terminato

Indovina indovinello



Cosa sarà mai???

Avevo lasciato il mio memory di stoffa un po' da parte per dare spazio ad altri lavori, ma l'intenzione era di terminare il CucImpara di Linda cucendo una custodia per il gioco...
Una busta molto semplice, ma pratica per tenere in ordine ogni tesserina senza correre il rischio di perderle...
Ecco qui un carrellata di foto:




Finalmente posso lasciarlo in mano alla peste...speriamo duri fino a che impara a giocarci...
A presto



3 commenti:

  1. E' venuto bellissimo!Complimenti!^_^

    RispondiElimina
  2. sono ultra incasina in questi giorni che ho indietro da martedì non so quanti link da visitare, compreso i tuoi. Stavo giusto facendo una capatina e ho visto il memory. bellissimo. Pensa che io, oltre agli altri che avevo fatto, ne ho un altro in stand-by per il cucimpara. Appena passata la pasqua forse ce la faccio a finirlo.
    Notte e bacioni.
    Domani se riesco sbircio cos'hai combinato in questi giorni e mi riporto in pari con il resto.
    IO sono morta
    Sono stati due giorni di duro lavoro per un tutorial.....

    RispondiElimina
  3. complimenti molto carino!!!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE