sabato 16 aprile 2011

Miss e Mr. Ovetti

Da qualche giorno sono ospiti in casa mia Miss e Mr Ovetti con la loro numerosa famiglia...
Sono molto timidi e non amano farsi vedere in pubblico, ma per voi faranno un'eccezione...

...spunta una zampina...

...un codino batuffoloso...

...una lunga orecchia...

...un visetto sorridente...
e poi...

Mr e Miss Ovetti...eccoli in tutto il loro splendore...

E la loro grande famiglia?
Eccola qui:

Tre coniglietti già cresciutelli ma moooolto timidi...

e quattro gemellini appena nati...


Ognuno di loro ha una caratteristica diversa...ma in fondo sono tutti dolcissimi!!!



Ps. vi svelo in anteprima un gossip su questa famiglia: l'idea è nata grazie all'ispirazione che mi han dato Linda (qui) e Maria Antonietta (qui)...quindi GRAZIE mille ispiratrici!!....

A presto


4 commenti:

  1. Ma che bella famigliola ^_^ bravissima!

    RispondiElimina
  2. ma sono carinissimi, brava manu! complimenti ;-))))

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Hai utilizzato quel tessuto-non tessuto che mi hai dato?!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie....
    @Viviana: si si...proprio quello, a qualcosa è servito..
    Baci
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE