martedì 12 aprile 2011

Pupazzo per i bimbi

Da qualche mese Federico ha trovato in un pupazzo il suo compagno di sogni..
Si addormenta strofinando sul nasino la stoffa del peluche, ma unica pecca da bianco è diventato di un color grigio polvere...urge un bel lavaggio in lavatrice, ma ci ho provato e riprovato, senza di lui fatica ad addormentarsi...

Pensa e ripensa mi è venuta l'idea: 
Ne preparo uno io..nel preparare il materiale occorrente, mi son ricordata di una vecchia canottiera macchiata e abbandonata in attesa di nuova vita: giusto quello che serve, cosi' il pupazzo avrà il profumo di mamma.

Taglia e cuci, ecco il risultato:



Un simpatico orsetto morbido e bicolore: bianco e grigio...
già approvato dal proprietario.




Non finisce qui: sto lavorando per voi, perchè possiate realizzarne uno tutto vostro....

A presto

5 commenti:

  1. Bello...anzi bellissimo :) buona giornata

    RispondiElimina
  2. Questo si che è cuore di mamma!!! Semplicemente meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia tuo figlio!!! è un capolavoro! ...anche l'orsetto è carino :) coccoloso.

    RispondiElimina
  4. che splendida idea e soprattutto che splendido bimbo!
    meraviglioso!tutto il blog in generale mi piace molto
    spero anche tu potrai trovare argomenti interessanti nel mio blog!
    a presto
    Happy Blog

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte...veramente!!
    @HabbyBlog: grazie per il commento!..appena riesco passo dal vostro blog..
    Un bacio
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE