venerdì 22 aprile 2011

Quattro mesi di sal

Come sempre arrivo sempre a fine mese a creare qualcosa per il "sal...un pensiero per te"...ma che ci volete fare???...L'importante è riuscirci no???


Beh, in questi tre mesi passati vi ho solo mostrato anticipazioni di quello che creavo per non rovinare l'effetto sorpresa alla destinataria Federica....ma ora cambio idea...
Ho notato che anche la mia abbinata pubblica ogni mese quello che crea per il sal...e allora ho deciso di farlo anche io...

In fondo ogni cosa che creo per il sal è sempre un esperimento, mi piace provare a creare cose nuove, e come impegno mi sono ripromessa per i mesi di sal di realizzare ogni mese un esperimento nuovo....

Sono passati 4 mesi dal primo post ed ora vi mostro nel dettaglio cosa ho creato:

una pratica borsa di stoffa per tutti i giorni o per la spesa



Un vasetto per i bottoni con l'imbottitura sul tappo per gli spilli



Un fiore-bracciale per aver sempre al polso gli spilli durante i lavori di cucito.




APRILE:
un astuccio per pastelli, per i trucchi, per le chiavi nella borsa...insomma un astuccio tutto da riempire...




Sono creazioni di cui vado fiera, perchè per essere le prime prove sono sempre uscite meravigliose...e la loro buona riuscita mi stimola a crearne sempre di nuove e diverse...

A presto...


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE