mercoledì 20 aprile 2011

s.o.s fazzoletti...sempre a portata di mano

L'inverno è ufficialmente finito, ma tra sbalzi termici e allergie non c'è tregua per i nostri nasi...e per i fazzoletti!...

Stanca di avere sempre pacchetti in giro per casa mi sono decisa ad acquistare la famosa scatola dei kleenex.
Non mi piaceva molto messa li così nuda e cruda così ho provato a creare una copertura in feltro...
Entusiasta del risultato ho deciso di metterla subito nella craft-room, ma in salotto???
Beh, ho replicato ma questa volta usando della stoffa..



Delle roselline arancio per abbellire e dare risalto al colore di sfondo molto chiaro...
Due bottoni per nascondere il velcro della chiusura e voilà...eccola nei suoi particolari più belli...



Ho già iniziato a tagliare un po' di stoffa per un altro progettino, e spero domani pomeriggio di riuscire a cucire il tutto per mostrarvi cosa ho pensato di realizzare per il "sal...un pensiero per te" del mese di aprile...

A presto...

2 commenti:

  1. ma ci sono interferenze di frequenze?!?! Io lo sto disegnando: l'idea è un pochino diversa però.
    il tuo è bellissimo e le roselline mi piacciono molto. Chissà come starà bene!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni sono davvero originali e simpatiche. Tornerò a trovarti perchè adoro il cucito creativo ma purtroppo non ho mai tempo.

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE