domenica 17 aprile 2011

Spuntano le fragole...ma non solo

Nel mio giardino sono sbocciati ben 26 fiori di fragole, e tra qualche settimana potremo gustarcele  in mille modi...ma sul tavolo stamattina è comparsa una fragola un po' particolare:


Era un progetto che avevo messo nel Cassetto delle idee (n° 25) e mai tirato fuori per mancanza di tempo...

Ebbene si...
Finalmente sono riuscita a creare la mia prima borsetta richiudibile...


Posso ancora migliorare ma come prima volta non c'è male...



Questa settimana come avrete notato, mi son data da fare...
Sarà l'aria di primavera??...
Probabile, ma senza dubbio il merito è dei nonni che hanno tenuto Federico due pomeriggi in settimana e io mi sono sbizzarrita...

La prossima settimana sarà meno ricca...ma la mia agendina è piena di cose da creare perciò siate fiduciosi...a breve comparirò con altre creazioni...

A presto

3 commenti:

  1. Questa è davvero un'idea deliziosa...Buona domenica delle palme :)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero comode e belle....io le ho fatte per il mercatino dell'asilo e pare siano andate a ruba...tant'è che mi hanno chiesto di ripetere per fine maggio....e magari anche con altre idee...(che adesso non mi vengono!!!). La stoffa coi cuori è quella Ikea?

    RispondiElimina
  3. E' veramente molto molto bella! Il tessuto poi è fantastico. Anche io ne ho trovato uno a cuori ma questo è molto bello. Sempre del giro di Diego?
    fortunata!!!!
    Bacio

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE