sabato 30 aprile 2011

Un nuovo cuscino per....l'auto!

Si si....avete letto proprio bene e vi chiederete "Che se ne fa di un cuscino in macchina??"...

Beh, la storia è lunga, ma per non annoiarvi cercherò di essere breve...
Dovete sapere che quando ho preso la patente le guide di prova le ho fatte principalmente con la multipla dei miei, e per un annetto l'ho guidata spesso per raggiungere il posto di lavoro...
Non so se qualcuno di voi ha mai provato a guidarne una, ma appena sali hai una visuale pari (più o meno) a quella di bus...
Forse proprio di un bus è esagerato, ma è decisamente mooolto alta....
Una volta comprata la mia auto (una ypsilon del '97, di terza mano!) non vi dico la fatica per guidarla senza andare a sbattere a desta e a manca...Sebbene sia una ragazza di media statura vedevo a malapena il cofano: urgeva una soluzione per evitare di sfasciare ulteriormente la "nuova" macchinina...

E' nato così il mio primo cuscino per l'auto...che dopo ben 6 anni ha deciso di andare in pensione e lasciare il posto alla mia nuova creazione:


La stoffa (di Ikea...molti di voi l'avranno riconosciuta)
non è stata scelta a caso, ma si intonava perfettamente con il colore della mia auto...



Speravo si vedesse un po' meglio, ma le foto fatte di sera in garage non sono il massimo...
Dovrete credermi in parola: la mia macchinina è di un bel verde pisello...e il cuscino è già al suo posto!!

A presto con altre creazioni...



2 commenti:

  1. Bellissimoooo! per me ci vorrebbero cuscini ammortizzatori da applicare all'esterno della macchina......:( buona giornata

    RispondiElimina
  2. verissimo :) ci sta proprio bene :)))

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE