lunedì 11 aprile 2011

Un pensiero inaspettato...

E' stata sicuramente una sorpresa scoprire che Viviana oltre alla vincitrice del suo primo blog candy ha deciso di premiare anche altre blogger a lei care...
Tra queste è spuntato anche il mio nome!...:D

Venerdì sera mi ha consegnato questo pacchetto:




Il contenuto??...




Dei meravigliosi orecchini che avevo già addocchiato tra le sue ultime creazioni....
GRAZIE VIVIANA!!!...

Potevo non provarli subito??





Sono arrivati proprio per la serata giusta...Quando sono con Federico infatti mettere orecchini pendenti (che adoro) è decisamente out...ma Venerdì sera ci siamo concessi la prima uscita senza pargolo al seguito...
Ritornare "fidanzatini" è stato strano, ma ogni tanto ci vuole...fa bene alla coppia, fa bene all'umore...e posso concedermi di tornare donna mettendo tacchi, collane, bracciali e questi meravigliosi orecchini....


Stupendi....non so che altro dire...è stato un pensiero più che gradito....
GRAZIE MILLE VIVIANA....




6 commenti:

  1. Uao, complimenti per la sorpresa ricevuta! Davvero belli *___*

    RispondiElimina
  2. Che belle creazioni hai ricevuto!!!
    Hai ragione, ogni tanto ci vuole un'uscita da fidanzatini...io e mio marito ne facciamo almeno una alla settimana e credo faccia bene a noi ma anche ai piccoli, perchè imparano a stare un po' senza di noi e perchè se i genitori sono sereni lo sono anche loro!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. che bello ricevere queste sorprese :) ed avere subito l'occasione di sfoggiarle ;)

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi!
    che fortunella!!

    RispondiElimina
  5. mi fa piacere che ti siano piaciuti e te li ho consegnati in un momento che migliore non poteva essere...
    La prima uscita?? una vera rinascita!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. @ Elena: ha proprio ragione..fa bene a noi ma soprattutto fa bene ai bimbi...Federico è sempre con me da 7 mesi...è ora di abituarlo a stare anche con altri no??...

    @Ally...non potevo non approfittare dell'occasione e non metterli...ti pare che esco senza peste e non li inauguro?

    @Viviana: GRAZIE ancora...adesso non aspetto altro che poterli rimettere...

    Un bacio a tutte...
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE