giovedì 14 aprile 2011

Una borsa come nuova

Tempo fa, una vicina di casa mi aveva regalato un borsa di fettuccia...ma c'era una cosa che non mi convinceva: il manico...



Così non l'avrei mai usata...ma come avrei potuto cambiarlo??
In fiera a Bergamo sbirciando in uno stand (di cui purtroppo non ricordo il nome) mi hanno subito colpito i manici delle borse: mille tipi diversi e almeno 10 colori differenti...

Ne ho scelto uno e stamattina finalmente ho preso in mano la borsa e ho fatto la mia modifica:



Devo dire che così mi sembra un po' più "moderna" e "giovanile"...non trovate????

A presto 


3 commenti:

  1. ...eh si, in effetti sembra un'altra borsa...
    con un pò di fantasia si fanno un sacco di cose belle :) buona giornata

    RispondiElimina
  2. Una genialata!!! Ha cambiato completamente aspetto...in meglio ovviamente!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. io c'ero! io c'ero! stupenda! tutta un'altra cosa!
    Bacio!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE