giovedì 28 aprile 2011

Uno in più - my birthday

Quando ero piccola aspettavo con ansia il 28 Aprile...




Sono passati un po' di anni da queste foto, ma oggi, nonostante gli anni in più, attendo ancora con ansia lo scoccare della mezzanotte per essere la regina della giornata.

L'anno scorso mio marito mi aveva organizzato una festa a sorpresa per me...amici, parenti e l'ospite più atteso sempre con me, protetto da una pancia che iniziava appena a vedersi...
Oggi invece una torta golosa, una pizza con la famiglia e Lui...
Lui che ora è qui con noi, a festeggiare il compleanno della sua mamma....
Lui che ha già 8 mesi e quando lo guardo mi rendo conto che non avrei potuto desiderare di meglio dai miei 25 anni.



In attesa che la torta sia pronta...
Che ne dite di "mangiarne" una fetta con me??...
E' speciale...non in ingrassa...2 minuti e non ricorderete di averla mangiata!

Prego servitevi...


e tanti auguri a me!!!



11 commenti:

  1. Auguri auguri auguri... dolce dolcissimo Buon Compleanno... a te!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno!!!.Ieri ho preparato una torta ieri,pan di spagna, fragole e panna...una fetta virtuale per te,kiss!.

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio e tanti auguri! Il primo compleanno da mamma è sempre speciale ^__^
    Patty

    RispondiElimina
  4. un po' in ritardo ti faccio tantissimi auguri, per questo compleanno speciale che ti trova mamma e quindi con una doppia anima rispetto ai compleanni passati....

    RispondiElimina
  5. Gnaaaammmmm .... AUGURI!!!
    Sandra

    RispondiElimina
  6. TANTISSIMI AUGURI!! MI STUPISCE OGNI VOLTA GUARDARE IL TUO BLOG! UN ABBRACCIO BENNY

    RispondiElimina
  7. ribadisco gli auguri!!!!
    Bacioni!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Auguri di tutto cuore Manu!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE