martedì 3 maggio 2011

Busta impermeabile per la piscina e posta per me

Da qualche mese frequentiamo il corso di acquaticità con Federico in un centro poco distante da casa...
La bellezza di questo posto, oltre all'estetica decisamente moderna, è che i bambini hanno uno spogliatoio tutto loro costruito a misura con fasciatoi e vaschette per i più piccoli, mini-wc e mini-docce per i più grandicelli;
Altra differenza con altre piscine comunali è la possibilità che i genitori entrino a turno con il bambino...
Questa breve premessa per spiegare come è nata l'idea di questa busta: serviva un'altro astuccio dove poter mettere il docciaschiuma di papà senza dover ogni volta trasferire i miei prodotti (noi donne si sa ne abbiamo in quantità)...
Uno scampolo di stoffa, un avanzo di tela cerata trasparente e voilà...
Esterno in stoffa e interno impermeabile



Mi piace sempre lasciare qualche particolare delle creazioni che faccio perchè non sempre tutto è perfetto ma l'impegno per arrivarci vicino è davvero tanto...




Ora cambiamo argomento...

Con mia grande sorpresa ieri il postino mi ha consegnato il pacchetto di Dayana per aver vinto il suo Giveaway (ve ne avevo parlato qui)...

Ho cercato di resistere alla tentazione di aprirlo subito in favore di un attimo di calma durante il sonnellino di Federico per poterlo fotografare e gustarmi per bene il regalo della mia prima vincita...

Il pacchetto è stato confezionato in modo semplice, ma mooolto carino...



e il contenuto anticipato con una foto sul suo blog...è decisamente migliore dal vivo!!!!




Bellissimo........GRAZIE DAYANA....


Ora riprendo a crocettare...
Stò iniziando a preparare il corredo di Federico per il nido...ma sono solo alla prima bavglia!!!

A presto


4 commenti:

  1. Bella la bustina per la doccia! e comp0limenti per la vincita!!! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. bellissima l'idea della cerata trasparente per rendere impermeabile....
    Di nuovo complimenti per la fortuna per il giveaway vinto.
    Per il "crocettare" che dire?!?! Io sono due settimane che sto aspettando che mi arrivi lo sbiecatore ordinato on-line per rifare le bavaglie di Matteo. Convinta io che durassero almeno metà della durata di asilo e invece?!?!
    Rifare, rifare. Bavaglie salvietta e grembiulino.
    L'unica rimasta intatta è la sacca. almeno quella....
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
    Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il beauty! io purtroppo all'ikea di firenae non riesco mai a trovarla! :(
    mi piacerebbe tanto per fare le tende alla portafinestra dello studio nella casa nuova dove presto ci trasferiremo io e il mio fidanzato...vista la stampa con le scritte sarebbe perfetta ed essendo un tesuto bianco e leggero non toglierebbe luce!

    Sul mio blog ho aperto le iscrizioni per lo swap "Welcome summer" e resteranno aprte fino al 20 maggio...la scadenza per spedizione sarà invece per il 21 giugno.
    Se ti va di partecipare ne sarei contenta! :D
    Laura http://chebirba.blogspot.com/2011/05/swap-welcome-summer.html

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE