venerdì 27 maggio 2011

Cuore di mamma è "Carbon Neutral"

Da qualche giorno ho notato che in alcuni dei vostri blog è spuntato un post che mi ha incuriosito parecchio...sono andata all'origine di tutto qui e dopo essermi letta tutto per bene, ho aderito all'iniziativa!

Da oggi il mio blog è a impatto zero!



E tu cosa aspetti???


"Il mio blog è carbon neutral" è un'iniziativa che ha come scopo la riduzione delle emissioni di anidride carbonica.
 Come? 
Contribuendo alla riforestazione di un lotto di 3,4 ettari di terreno a Goritz.
Per ora abbiamo contribuito piantando 157 querce, ma si stima di doverne piantare almeno 27.000.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE