venerdì 20 maggio 2011

Esperimento Presine

Finalmente sono riuscita a fotografare il regalo che ho fatto a mia mamma per la sua festa....
Dopo innumerevoli scottature causate dalle presine pressochè inesistenti di mia mamma, ho voluto cimentarmi in questo nuovo esperimento di cucito....
Stoffa in tinta con la cucina, imbottitura, sbieco e un po' di fantasia per la trapuntatura...

Purtroppo le foto sono un po' scadenti perchè ho usato il cell...spero possiate perdonarmi...




Oggi sono di poche parole...
Federico è stato via tutto il giorno e tra poco torna, ma devo ancora fare mille cose perciò scappo....

A presto

2 commenti:

  1. Bella idea! Voglio farle anche io! Ciao a presto!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Belle! Prima o poi mi decido anch'io a farne qualcuna per la mia nuova cucina...certo saranno un po' mo-stracciose!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE