venerdì 6 maggio 2011

Festa della mamma - packaging 2011

Per la festa della mamma di quest'anno ho cambiato genere: mi sono lasciata alle spalle cartoncini e spago dell'anno scorso per creare un pacchettino molto più semplice.
Un po' di carta da pacco, uno scampolo di tessuto, nastrino e una coccarda speciale creata con gli avanzi di tessuto del regalo (tutorial qui)...



Il regalo??non posso svelare fino alla consegna del pacchetto per evitare sorprese rovinate, ma sarà sicuramente apprezzato...

Ecco qualche particolare:



Prima di salutarvi un augurio speciale a mia mamma che oggi festeggia i suoi....

Beh non si dicono mai gli anni di una signora!!...

AUGURI MAMMA!!!!


A presto

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE