mercoledì 4 maggio 2011

Festa della mamma - packaging

In attesa di mostrarvi cosa ho preparato per la festa della mamma, vi mostro come ho impacchettato i regali dell'anno scorso per mia mamma e mia suocera...

Il contenuto erano dei primissimi portachiavi che lasciavano un po' a desiderare (fortunatamente purtroppo non ho foto), anche se all'epoca iniziavo ad avvicinarmi al mondo del fai da te e il risultato mi aveva elettrizzato...
Erano piaciuti, ma sono sicura che più che il contenuto era piaciuto il pensiero..

Comunque, mi ero armata di cartone, spago e pastelli e cera e assemblando un po' idee trovate nel web avevo creato queste scatoline:


Semplici, ma quel sigillo ottenuto colando i pastelli a cera mi era proprio piaciuto!!!...



Quest'anno il regalo è un po' più grande...dovrò inventarmi altro...

Un bacio a tutte
A presto


2 commenti:

  1. Che simpatiche scatoline, peccato non vedere il contenuto! Attendo curiosa di vedere cosa hai preparato quest'anno.
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  2. Devo dire che già la confezione faceva la sua meravigliosa figura. Complimenti anche per il sigillo, sicuramente da u tocco in più, davvero speciale! Bacioni e buona festa a te!! Un abbraccio Kinà

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE