lunedì 16 maggio 2011

Festa della mamma...Ancora?!

Sono passati ben 8 giorni dalla festa della mamma, ma ho ancora una cosina da mostrarvi e purtroppo trovo solo ora il tempo di fotografare e pubblicare...
Penserete che vi mostri il regalo fato a mia mamma...ma ultimamente ho la testa un po' a viole e mi sono dimenticata di fotografare il contenuto prima di consegnare il pacchetto...

Quello che oggi vi mostro è il mio primo regalo per la festa della mamma...



Due fantastici dentini (o meglio dentoni)!!!
Finalmente dopo giorni di nervosismo, di notti agitate sono spuntati!...Potevo ricevere regalo migliore da Federico?...

L'altro bimbo, quello un po' cresciuto, non si è fatto scappare l'occasione per festeggiarmi con altri due regali.
Il primo è un buono ingresso per il centro benessere Tata-o (dove portiamo Federico per il corso di acquaticità)...nella speranza che questa volta riesca veramente ad andarci (ricordate le mie disavventure?)

Il secondo è un cestino pieno di oggettini vari:


degli stickers decorativi




dei fiorellini


delle palline in legno




e un set completo per poter realizzare una cosina a cui tenevo tanto: tre braccialetti uguali, uno per ognuno di noi tre...

Ora non  mi resta che trovare il tempo e la voglia...eh già perchè Federico cresce e cerca sempre più attenzioni. Ora che gattona poi non posso perderlo di vista un attimo che si è già fiondato verso il telefono, cerca di infilare le mani nel lettore dvd o tenta di arrampicarsi per arrivare al pc...
Non prendetemi per una madre snaturata, ma sono a casa da più di un anno e mezzo e non vedo l'ora di tornare a lavorare...



Beh, a presto

2 commenti:

  1. Ma il tuo pupo è un vero spettacolo!
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  2. non c'è regalo più bello!!!!! ma è la fotocopia di Diego in versione baby!!!!!!!!!
    quanto è cresciuto dall'ultima volta......
    come è andata a Rimini?
    baci

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE