lunedì 9 maggio 2011

La mia Craft Room - parte prima

L'avevo sognata
L'avevo trovata e trasformata
L'avevo annunciato...
L'avevo promesso a tutte voi...

Ecco dove mi rifugio durante le brutte giornate o i sonnellini di Federico per rilassarmi: la craft-room firmata Cuore di Mamma.



Vi mostrerò i tre spazi in cui è stata "divisa" per potermi illudere di avere un po' di ordine almeno in alcune zone...
Per fare queste foto ho impiegato un po' di tempo perchè il più delle volte questi spazi sono irriconoscibili: sommersi da stoffa, ritagli da sistemare, panni da stirare e già stirati, stendipanni pieni zeppi...
Insomma un angolo di casa che raramente apro agli ospiti...
Ma per voi farò un eccezione

Benvenuti nella mia craft-room, alias regno del caos azzurro (come la chiama mio marito!)...




La prima parte che vi presento è la zona relax & gioco: un divano, un tappeto e pochi giochi ma buoni.
Un angolo dove tenere impegnato Federico, dove potermi sedere per guardarlo giocare o sdraiarmi con lui per un momento improvvisato di coccole.




Frontale rispetto al divano (la intravedete in destra nella foto sopra),
una credenza dove hanno trovato posto una vecchia tv con lettore vhs e l'impianto hi-fi che prima padroneggiava nella cameretta di mio marito.




Mio fratello possiede una miriade di cassette con i cartoni animati più belli di tutti i tempi (classici Disney) e ora che lui è cresciuto la passerà a Federico.




Per oggi è tutto...
Non vorrei annoiarvi troppo...




Se c'è ancora qualcuno bello arzillo però provate ad aguzzare la vista: in queste foto c'è una cosa di cui vi parlerò tra pochi giorni...




A presto





4 commenti:

  1. Io ci sono ma non troppo arzilla....che bella stanzetta proprio l'ideale per fare le nostre cose in compagnia dei nostri cuccioli belli!
    Ma quanto è carino Federico lì nel suo angoletto, anche il mio adesso inizia a stare sul tappeto e a giocare da solo, che adorabili!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  2. io sono avvantaggiata perchè l'ho vista anche prima di così (più o meno)
    vediamo se indovino:
    - la tenda sulla porta finestra che prima mi sembra non ci fosse... (magari invece sbaglio al primo colpo)
    - il cuore intrecciato appeso al muro (comprato in fiera)
    - il sottoscala della stessa tinta di tutto
    il copricredenza, anche queto in tinta con tutto!
    qualcosa ci ho preso?!?!?
    Baci

    RispondiElimina
  3. ...ha una bella fantasia tua marito!.Mi piace molto questo tuo angolo!.

    RispondiElimina
  4. Che bello spazio...anch'io non vedo l'ora di avere la mia craft-room...ancora tre mesi...

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE