martedì 10 maggio 2011

La mia Craft Room - parte seconda

Buonasera a tutti!!!
Come avete passato questa giornata???

Eccomi pronta con le foto della craft-room per svelarvi altri angoli creativi.
Ieri vi ho accolto e mostrato l'angolo gioco & relax, oggi è il momento di aprire le porte dell'angolo del riordino: la dispensa creativa, dove raccolgo stoffe, fili, feltro, pannolenci, bottoni e tutto quello che può servirmi per realizzare le idee che mi frullano nella testolina.


Recuperata la cucina della nonna di mio marito abbiamo provveduto a sistemarla a nostra misura, togliendo l'angolo che prima aveva.
Inutile dire che dopo due ore era già piena. 
Doveva essere divisa a metà: una metà come dispensa, e l'altra metà per contenere i miei materiali...ma una volta sistemati i miei beni erano rimaste libere solo 3 ante...ops ;p....

Vicino a questo angolo, come avete notato, ho posizionato il mio asse da stiro (tanto per cambiare in tinta con l'arredamento!).



Ma passiamo ai dettagli che impreziosiscono il mobile bianco:


Un portafazzoletti azzurro, per avere sempre a portata di mano le veline tanto utili in caso di raffreddore o allergia...


Due quadretti (ancora vuoti) come ricordo delle bomboniere del nostro matrimonio...


Fiori di carta che non appassiscono mai...


Un'utile bastone per le tende in legno dove infilare i vari nastri e averli sempre a portata di mano...


A fianco troviamo l'ultimo angolo della craft-room...
ma questa è tutta un'altra storia....

A domani

1 commento:

  1. Quanto spazio!!! Io ho tutto ammucchiato qua e là...ma con 3 bimbi lo spazio libero è alquanto ridotto...
    Buona giornata, Patty

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE