mercoledì 11 maggio 2011

La mia Craft Room - parte terza

Buonasera!...
Riesco solo ora a ritagliarmi un po' di tempo per prendere in mano il pc e scrivere questo post, guardare i vostri lavori ecc....
Oggi mi sono concessa qualche ora di relax coccolata dalla parrucchiera per un bel taglio che ci voleva proprio per prepararsi all'estate che si avvicina....

Non mi sono dimenticata però di voi curiose, che attendete di vedere l'ultimo angolo di craft-room...
Eccolo qui, il tavolo da lavoro:



Inizialmente non era coperto, ma tra tagli e colla a caldo iniziavo a lasciare il segno, così mi sono cucita una tovaglia (con l'avanzo di stoffa delle tende e della panca) e ho coperto il tutto con uno strato di vinile trasparente...
Non sporco, non nascondo, pulisco con una passata....
Meglio di così!!!

Cosa capeggia sul tavolo???
La postazione cucito, con la Bernette a farla da padrona...

e la postazione di taglio con il tappeto verde, portaforbici....


e materiali, materiali e materiali per le prossime creazioni!...
Curiose di sapere di cosa si tratta???...
Beh dovrete pazientare ancora qualche giorno poi potrò svelarvi cosa bolle in pentola...

A presto



2 commenti:

  1. Sono proprio curiosa di sapere cosa bolle in pentola!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro!
    Volevo invitarti a partecipare all'iniziativa"io rifletto con GioCoLanDia".
    Qui trovi tutte le informazioni
    http://giocolandia-mcc.blogspot.com/2011/04/i-no-che-aiutano-crescere.html
    Fra i partecipanti ci sarà un nome estratto che riceverà una sorpresa a misura di bimbo/a.
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE