lunedì 9 maggio 2011

One Lovely Blog Award

Inaspettatamente è arrivato un altro premio per me!!...
Viene da Sara di "Sara Deco Mania e non solo"...sono riuscita solo in occasione del premio a guardare il suo blog e devo dire che realizza un po' di tutto ma all'insegna della semplicità...veramente brava...andate a curiosare!..


Come sempre ecco cosa bisogna fare:
-linkare la persona che ha assegnato il premio
- raccontare sette cose su di me
- girare il premio ad altri 15 blog e avvisare i proprietari del premio ricevuto.


Cosa vi racconto di me?...Un po' di cose ormai le ho detto e non vorrei essere ripetitiva;
Lo scorso premio avevo chiesto a voi di farmi delle domande, ma ne sono arrivate solo due da Suster ..ora posso rispondere:

1se dovessi consigliare un libro letto, ma uno solo però, quale sceglieresti e perchè?
Solo uno???...Ne ho letti cosi tanti di libri belli che non saprei proprio. Diciamo che in base ai gusti della persona potrei decidere cosa consigliare...ma se proprio devo dirne uno direi "La rondine dell'anima" di Michal Snunit
E' un libro di poche pagine e molto colorato (Sembra un libro per bambini ma non lo è), secondo me il messaggio è davvero bello....

2. qual è la cosa che ti piace di più dell'essere mamma e quale quella che ti piace meno?
La cosa che mi piace di più è senza dubbio l'amore incondizionato che un figlio ti può dare, le piccole e grandi soddisfazioni del primo sorriso, del primo abbraccio, della prima volta che ti apre le braccia...
La cosa che mi piace di meno è la dipendenza...sarò snaturata, ma non mi piace quando la mamma diventa indispensabile...(vi dirò la verità, non vedo l'ora di ricominciare a lavorare!).

3. Rimanendo in tema di libri il primo libro letto per intero è stato "Sei piccole amiche" di Peter Holeinone (Dami Editore)..lo tengo ancora nella libreria come fosse qualcosa di prezioso...ci sono affezionata e ad essere sincera più di una volta me lo sono riletto anche ora che sono cresciutella ...

4. In questo momento sul mio comodino c'è invece un libro preso in biblioteca "E' il giorno del giudizio e non ho niente da mettermi" di Laurie Notaro...All'inizio non mi è piaciuto molto, ma ora che sono quasi alla fine mi sono appassionata ai simpatici racconti di vita quotidiana...

5. Vorrei imparare l'arte del ricamo con l'uncinetto, ma dopo vari tentativi mi sono decisa a metterci una pietra sopra e accettare il fatto che non ne sono proprio portata!....

6. Sono molto freddolosa....cosa che forse ho già detto, ma se penso che tra tre settimane vado al mare, mi vien male: per me il mare è caldo, sole, costume e bagni in acqua...ma se continua così mi sa che me ne starò tutto il tempo sdraiata sotto l'ombrellone e vestita di tutto punto...

7. Ultima cosa di me da raccontarvi: sarà banale, ma non vedo l'ora di portare Federico allo Zoo...scoprire con lui tutti gli animali e ascoltare i suoi "dadada" e "mamamama" di quando è felice....


Beh....eccomi qua: avete scoperto altro di me...va a finire che tra un po' mi conoscete meglio voi di chi mi abita accanto...ma c'est la vie...

Dovrei passare il premio ad altri 15 blog...ma c'è davvero l'imbarazzo della scelta...che fare?...
Sono certa che molti di voi l'abbiano già ricevuto, altre non ancora...
Non voglio fare torto a nessuno, ma questa volta passo...
Non vogliatemene a male...




A presto
Manu


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE